Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

La Città dei Ragazzi riapre dal 1° settembre per l'ultima fase di intrattenimento estivo

città dei ragazzi esterni
28 ago 2014

Ultime settimane di vacanza per i bambini che tra poco più di quindici giorni torneranno tra i banchi di scuola.
La Città dei Ragazzi ritorna all’appuntamento con l’ultima fase di intrattenimento estivo, quella pre scolastica appunto, per la quale ci si può già prenotare, presso la struttura, dalle 9 alle 13. La domanda di iscrizione, completa di tariffe, può essere anche comodamente scaricata dal sito www.cittadeiragazzi.net, dove è disponibile pure la richiesta di rinnovo per chi quest’estate ha già usufruito del servizio. In ogni caso la richiesta compilata deve essere consegnata presso la segreteria della Città dei Ragazzi negli orari indicati sul sito.
È possibile inoltre richiedere maggiori informazioni scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@cittadeiragazzi.net, e da giovedì 28 agosto anche telefonicamente al 347/3943852.
Si ricorda che il servizio, rivolto agli utenti di età compresa fra i 4 e i 14 anni, sarà attivo dal 1° al 12 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14.
Le attività proposte dalla Cooperativa Don Bosco, dalla Società Teca e dalla Cooperativa delle donne saranno le medesime di quelle svolte prima della chiusura agostana, che hanno avuto un riscontro molto positivo.

 

Autore: Annarita Callari