Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Iniziati i lavori di manutenzione straordinaria di marciapiedi e cordoli, cominciando dalle criticità del centro cittadino

carmine manna
03 lug 2014

Dopo accurati sopralluoghi sono iniziati gli interventi di manutenzione straordinaria di marciapiedi e cordoli, partendo dalla zona centrale della città. A comunicarlo è l’assessore alla manutenzione e cooperazione sociale Carmine Manna.
“Il progetto di riqualificazione delle cooperative sociali, passato attraverso la nuova aggiudicazione dei servizi – dichiara Manna - si traduce in interventi che dimostrano l’efficacia di un piano settoriale che, coerentemente organizzato, produce effetti visibili sulla città”.
Ad occuparsi di queste opere di manutenzione è infatti la società cooperativa Manutenzione Service-Full Service, il cui responsabile tecnico ingegnere Ernesto Grande ha valutato, su input dell’Amministrazione comunale, le zone sulle quali intervenire prioritariamente identificandole in particolare nell’area di corso Mazzini, di via XXIV maggio, di via Montesanto, spingendosi verso piazza Santa Teresa.

Autore: Annarita Callari