Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Mondiali 2014: per l'Italia maxi schermo in piazza 11 settembre

logo Mondiali Brasile
09 giu 2014

Accogliendo la richiesta della commissione consiliare sport, presieduta da Francesco Spadafora, che di certo si è fatta interprete del desiderio espresso da gran parte dei cittadini, l’Amministrazione comunale installerà in piazza 11 settembre un maxi schermo in occasione dei Mondiali 2014, sui quali sta per suonare il fischio d’inizio, per seguire le partite della Nazionale italiana.
Il tifo per l’undici di Prandelli risuonerà dunque nel cuore del centro cittadino, a cominciare da sabato 14 giugno, quando a mezzanotte (ora italiana) sfiderà l’Inghilterra allo stadio di Manaus. Le successive partite del Girone D, del quale fa parte l’Italia, saranno il 20 giugno contro il Costarica ed il 24 giugno contro l’Uruguay, entrambe alle ore 18.00.
Su maxi schermo saranno trasmesse anche le fasi semifinali e la finale del Mondiale, prevista il 13 luglio.
“Ci fa piacere favorire questa bella occasione di aggregazione – commenta l’assessore agli impianti sportivi Carmine Manna. Cosenza esprime una forte vocazione per il calcio e saprà esprimerla, con tutto l’entusiasmo che le appartiene, nell’evento mondiale che più di ogni altro riunisce tutti intorno ai colori nazionali”.

Autore: Annarita Callari