"Marcello Manna uomo del cambiamento". Gli auguri del sindaco Mario Occhiuto al neo eletto primo cittadino di Rende

Marcello Manna e Occhiuto
09 giu 2014

“Un risultato storico che rappresenta un deciso segnale di cambiamento di cui necessitava non soltanto la città di Rende ma tutta la Calabria, a significare che i cittadini hanno scelto un nuovo modo di fare politica e quindi la speranza di migliorare il governo del territorio per troppo tempo ancorato a logiche vetuste e superate”.
Il sindaco Mario Occhiuto, che fin da subito si era espresso apprezzando la candidatura a sindaco di Marcello Manna, interviene sul risultato clamoroso delle elezioni amministrative di Rende: “Le mie più sincere congratulazioni al neo sindaco del Comune di Rende. Finalmente - dichiara Occhiuto - si aprono reali scenari di positività per l’area urbana, nell’ottica di progetti di crescita incentrati sul bene comune e non su interessi di parte. A Marcello Manna, uomo e professionista dalle conclamate doti, i miei auguri di buon lavoro per una collaborazione sinergica fra Cosenza e Rende anche nell’ambito dei servizi integrati dell’area urbana”.

Autore: Iole Perito