Pronto e visionabile l'elenco definitivo per il fitto casa 2014

03 giu 2014

L’elenco definitivo delle domande arrivate al Comune per ottenere il sostegno previsto dalla Legge 431/98 sul fitto casa, in base al bando pubblico 2014, è stato approvato e pubblicato dal Settore Welfare in data 30 maggio u.s., ed è disponibile alla consultazione per dieci giorni consecutivi, quindi fino al 9 giugno p.v.
L’elenco è visionabile presso gli uffici comunali dell’Urp e presso la Porta sociale del Settore Welfare in via Piave 84, dove il personale potrà offrire ogni informazione e chiarimento.
Non è invece prevista la pubblicazione sul sito web, in ottemperanza al Decreto legislativo 33 del 14 marzo 2013 di riordino degli obblighi di trasparenza e pubblicità, che prevede precise tutele per la riservatezza di alcuni dati.

Autore: Annarita Callari