Ordinanze Polizia Municipale in occasione di celebrazioni pasquali

10 apr 2014

Il prossimo 13 aprile, Domenica delle Palme, si terrà in piazza Parrasio la tradizionale celebrazione presieduta da S. E. Mons. Salvatore Nunnari, che riunirà tutti i parroci ed i fedeli della parrocchie cittadine.
Pertanto il Comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza per disciplinare il transito e la sosta nella mattinata, precisamente dalle ore 8.00 alle ore 11.00.
Il divieto di sosta con rimozione è istituito su tutta l’area di piazza Parrasio. Il divieto di transito a tutti i veicoli, al passaggio della processione, è riferito a piazza Parrasio, corso Telesio e piazza Duomo.
Il giorno prima, sabato 12 aprile, il parroco della Parrocchia San Pietro e Paolo, don Antonio Abruzzino, ha organizzato la Via Crucis per i bambini su via Capoderose. Pertanto, dalle ore 14,30 alle ore 18,00, viene istituito il divieto di sosta e di circolazione su via Capoderose, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via XXIV Maggio e viale Mancini.

Autore: Annarita Callari