Lavori di Piazza Bilotti: nuova ordinanza della Polizia Municipale in vigore da domani

cantiere piazza bilotti
09 apr 2014

Nuova ordinanza della Polizia Municipale per la disciplina della sosta e della circolazione nell’area interessata dai lavori di riqualificazione di Piazza Bilotti.
Il provvedimento del Comandante della Polizia Municipale Ugo Dattis entrerà in vigore dalle ore 14,00 di domani, giovedì 10 aprile, fino alle ore 16,00 del prossimo 18 aprile.
Ecco cosa prevede nel dettaglio la nuova ordinanza, resasi necessaria per consentire la prosecuzione dei lavori di riqualificazione dell’area di Piazza Bilotti alla ditta esecutrice “A.T.I. Bilotti Parking”:
- divieto di transito e di sosta con rimozione su via Rodotà, nel tratto compreso tra via Frugiuele e Piazza Bilotti;
- divieto di transito e di sosta con rimozione su via Alimena, nel tratto compreso tra Piazza Bilotti e via Miceli;
- inversione del senso di marcia su via Frugiuele, nel tratto compreso tra via Rodotà e via Miceli;
- inversione del senso di marcia su via Miceli, nel tratto compreso tra via Frugiuele e via Alimena;
- istituzione del senso unico di circolazione in via L.Caputo con direzione Frugiuele/Alimena.