Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Ludoteca centro storico: avviati lavori di ripristino dei locali

assessore de rose
11 feb 2014

Sono stati avviati i lavori di riparazione e ripristino dei locali della ludoteca del Centro Storico interessati, nelle scorse settimane, da imponenti perdite d’acqua causate da una serie di guasti e rotture importanti degli impianti idrici.
Ne danno notizia con soddisfazione, l’Assessore alla Scuola Geppino De Rose e l’Arch. Domenico Cucunato responsabile del settore Ambiente e Protezione Civile, sottolineando nel contempo il clima di solidarietà e di collaborazione con l’Istituto Comprensivo dello Spirito Santo, diretto dal Prof. Massimo Ciglio, che continua ad ospitare i piccoli frequentatori della ludoteca in attesa dell’ultimazione dei lavori e del loro rientro nella ludoteca di Corso Telesio. La conclusione dei lavori è prevista per la fine del mese di Febbraio.
“Al di fuori delle polemiche e dei titoli sui giornali, della politica urlata e della carta bollata, ha sottolineato l’assessore De Rose - c’è una città e ci sono delle istituzioni che continuano ad operare e a collaborare per il bene pubblico e per il benessere dei bambini. E’ questa la città che ci piace portare all’attenzione dei cittadini”.

 

Autore: Giuseppe Di Donna