Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

AMACO: Consiglieri di minoranza chiedono convocazione Consiglio comunale

foto consiglio comunale
05 feb 2014

Una richiesta di convocazione del Consiglio comunale sulla situazione dell’Amaco è stata presentata al Presidente del Consiglio comunale Luca Morrone da un gruppo di consiglieri di minoranza di Palazzo dei Bruzi.
La convocazione della massima assise cittadina con all’ordine del giorno “Municipalizzata Amaco: analisi dell’attuale situazione e prospettive di rilancio” è stata chiesta dai consiglieri Sergio Nucci, primo firmatario, Enzo Paolini, Giovanni Perri, Maria Lucente, Marco Ambrogio, Luigi Formoso e Salvatore Perugini.
Nella richiesta i sette consiglieri di minoranza premettono che “in questi giorni la stampa sta dando ampio risalto alle problematiche che affliggono la municipalizzata Amaco” e che “secondo quanto riferito dalle maestranze, la nuova governance dell’azienda non sembra aver avviato l’atteso rilancio, nè sembrano essere state poste in essere le condizioni per realizzarlo in tempi ragionevoli. E’ quanto mai opportuno – concludono i consiglieri nella richiesta di convocazione presentata al Presidente Morrone – che il Consiglio comunale abbia conoscenza di quanto sta accadendo al fine di fornire il proprio contributo per mitigare tali criticità.”


 

Autore: Giuseppe Di Donna