Decoro urbano: si intensifica l'attività del gruppo operativo della Polizia municipale. Operazioni di bonifica in alcune zone della città

bonifica via cavalcanti
28 gen 2014

Si intensifica l’attività del gruppo operativo del nucleo Decoro Urbano della Polizia Municipale, finalizzata a bonificare alcune aree o strade della città dove sono stati riscontrati abusi o comportamenti non corretti nel conferimento dei rifiuti.
Il gruppo operativo del nucleo Decoro Urbano, appositamente costituito in seno alla Polizia Municipale e coordinato dall’ispettore Luca Tavernise, è intervenuto nelle ultime ore, dopo un’accurata attività di appostamento e di individuazione delle aree e strade da bonificare, per favorire le operazioni di pulizia ad opera della società “Ecologia Oggi”.
In particolare sono state sottoposte ad accurata opera di bonifica l’area del Vallone di Rovito e inoltre via Cavalcanti, nei pressi di Palazzo Arnone, e via Negroni.
Nel corso delle operazioni di appostamento, il gruppo operativo del Nucleo Decoro Urbano della Polizia Municipale ha svolto anche una puntuale attività sanzionatoria a tutela del territorio, elevando contravvenzioni ai trasgressori delle disposizioni dell’Amministrazione comunale sul deposito dei rifiuti.