Sanità, la conferenza dei Sindaci, convocata a palazzo dei Bruzi per venerdì 17 gennaio, posticipata dalle ore 11 alle ore 16 dello stesso giorno

14 gen 2014

La conferenza dei Sindaci convocata dal sindaco Mario Occhiuto a palazzo dei bruzi per venerdì 17 gennaio alle 11, è stata spostata alle ore 16 dello stesso giorno.
Il primo cittadino ha posticipato l’incontro di qualche ora in quanto quella mattina sarà impegnato a Catanzaro a un tavolo in Prefettura con i colleghi di altri comuni per discutere della grave emergenza dei rifiuti in Calabria e in particolare nel cosentino.
Nel pomeriggio alle 16, dunque, in programma poi la Conferenza dei Sindaci della provincia, nel salone consiliare del municipio, per affrontare la delicata situazione della sanità e delle condizioni in cui versa l’ospedale dell’Annunziata.
Il sindaco Occhiuto, com’è noto, è al fianco dei Sindacati del nosocomio cittadino nella loro vibrante protesta sui disagi causati dalla carenza di personale.

Autore: Iole Perito