Solidarietà al Sindaco di Cetraro dal Presidente del Consiglio comunale

13 gen 2014

Il Presidente del Consiglio comunale Luca Morrone esprime la propria solidarietà e quella dell’intero Consiglio al Sindaco di Cetraro Giuseppe Aieta, al quale ignoti hanno spedito una busta con due proiettili e frasi minacciose.
“Si allunga la lista dei pubblici amministratori bersaglio di azioni intimidatorie. Se è vero che, purtroppo, quasi non ci si sorprende più, è altrettanto certo che questi episodi non cessano di provocare indignazione nell’opinione pubblica e nelle istituzioni.
Pertanto, esprimo, a nome mio e dell’intera assemblea consiliare, vicinanza e solidarietà al Sindaco Aieta, certo che saprà andare avanti nello svolgimento dei suoi compiti istituzionali con serenità e forte del sostegno degli onesti.”

Autore: Elena Scrivano