Presidente Commissione consiliare sanità in visita dal direttore generale dell'Azienda Ospedaliera Gangemi

consigliere bozzo.jpg
12 dic 2013

A qualche giorno dalla sua elezione alla Presidenza della commissione sanità e servizi sociali del Comune di Cosenza, il consigliere comunale Massimo Bozzo si è recato questa mattina in visita istituzionale dal direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Paolo Maria Gangemi.
Nel corso dell’incontro, molto cordiale, il consigliere Bozzo ha rappresentato al direttore generale dell’azienda ospedaliera la necessità di affrontare compiutamente la situazione del reparto di pediatria oncologica dell’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza. A tal proposito, si è convenuto di dedicare all’argomento un’apposita seduta della Commissione consiliare presieduta da Bozzo che si riunirà martedì 17 dicembre, alle ore 11,30, nella saletta preconsiliare, al terzo piano di Palazzo dei Bruzi. Il Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Gangemi ha dato la sua disponibilità a partecipare. “L’occasione sarà utile – ha detto Massimo Bozzo – per parlare anche delle altre problematiche che affliggono il presidio ospedaliero di Cosenza.” Alla seduta di commissione sono stati invitati anche il Presidente dell’Associazione “Gianmarco De Maria” e alcuni rappresentanti del personale medico del reparto di pediatria oncologica.
Nella giornata di domani il Presidente della commissione sanità e servizi sociali Massimo Bozzo si recherà in visita di cortesia dal direttore generale dell’Asp Gianfranco Scarpelli.