Anci, il sindaco Mario Occhiuto nominato presidente della commissione Affari istituzionali e riforme

foto sindaco occhiuto
18 nov 2013

Il presidente dell’Anci, Piero Fassino, ha nominato quattro nuovi presidenti delle commissioni dell’Associazione nazionale dei Comuni italiani.
Fra questi (ovvero i Sindaci di Pescara, Lecco e Novara), anche il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, chiamato alla presidenza della commissione Affari istituzionali e riforme.
“E’ un incarico che mi gratifica molto e pertanto ringrazio il collega Fassino per la fiducia accordatami – afferma Occhiuto – Il lavoro dei primi cittadini in seno agli organismi dell’Anci è l’espressione dell’impegno istituzionale-amministrativo di chi conosce bene i territori e può dunque fornire contributi concreti per la ripresa e lo sviluppo del Paese”.

Autore: Iole Perito