Calcio e solidarietà: il 21 dicembre torna la Nazionale Attori e Cantanti in gara con la squadra Medici Cosenza Calcio FC

08 nov 2013

L’Amministrazione comunale ha accolto la richiesta di concedere gratuitamente lo stadio San Vito per l’incontro amatoriale di calcio tra la Nazionale Attori e Cantanti e la squadra dei Medici Cosenza.
Ne dà comunicazione l’assessore all’impiantistica sportiva Carmine Manna il quale, nell’annunciare la data dell’incontro per il 21 dicembre prossimo, ringrazia i Medici Cosenza Calcio, attraverso il loro presidente Antonio Caputo, per l’iniziativa a sostegno di una causa benefica.
“Il pubblico di Cosenza, sportivo e non – afferma Manna – non ha mai fatto mancare la propria presenza ad eventi di questo tipo. Ringrazio i medici, ringrazio la Nazionale Attori e Cantanti, paladina di uno straordinario impegno a favore dei meno fortunati. L’Amministrazione comunale è al fianco di questi eventi”.
I fondi raccolti in occasione della partita di calcio saranno devoluti alla Divisione di Oncoematologia dell’Ospedale di Cosenza e dell’associazione che opera a sostegno dei malati di SLA.

Autore: Annarita Callari