Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Assessore De Rose comunica spostamento temporaneo attività Ludoteca "Il mondo di Oz" all'Istituto Comprensivo di via Spirito Santo

assessore geppino de rose
16 ott 2013

“Per venire incontro ai disagi delle famiglie e alle necessità dei piccoli ospiti della ludoteca “Il mondo di Oz”, le attività saranno spostate, temporaneamente e in attesa dell’ultimazione dei lavori di ripristino, presso la vicinissima sede dell’Istituto Comprensivo di Via Spirito Santo, che grazie alla sensibilità e alla disponibilità del dirigente, Dr. Massimo Ciglio, ha concesso l’utilizzo di alcuni locali del suo istituto”.
Lo comunica l’Assessore alla Scuola Geppino De Rose a proposito della temporanea inagibilità dei locali, situati all’interno della Casa delle Culture, della Ludoteca “Il mondo di Oz”.
“I locali che ospitano la ludoteca comunale “il Mondo di Oz” – spiega l’Assessore De Rose - sono stati, purtroppo, interessati da una rottura idraulica con fuoriuscita di liquami che ha reso inevitabile la temporanea indisponibilità dei locali stessi, in attesa delle necessarie riparazioni.
Si tratta – sottolinea ancora De Rose - di un guasto importante, per riparare il quale sono stati definiti i necessari percorsi di manutenzione straordinaria per recuperare la piena agibilità della struttura in tempi rapidi."
 

Autore: Giuseppe Di Donna