Gli auguri di Luca Morrone e del Consiglio comunale a Monsignor Salvatore Nunnari

08 ott 2013

“Una splendida notizia non solo per la sua Diocesi, ma per tutta la Calabria ed i tantissimi fedeli che apprezzano la quotidiana ed instancabile azione pastorale di Monsignor Salvatore Nunnari”.
Così commenta il Presidente del Consiglio Luca Morrone la nomina dell’Arcivescovo di Cosenza-Bisignano a Presidente della Conferenza episcopale calabra.
“Monsignor Nunnari saprà anche in questo prestigioso ed impegnativo ruolo esprimere il meglio di sé, della sua cristiana umanità, della sua intelligenza e della sua cultura. A nome mio e di tutto il Consiglio comunale, esprimo l’augurio di un lavoro sempre fecondo a favore della nostra terra e delle sue popolazioni”.

Autore: Elena Scrivano