Il Presidente Luca Morrone e tutto il Consiglio comunale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del Sindaco di Amantea Franco Tonnara

comsiglio comunale
07 ago 2013

“Con Franco Tonnara scompare un politico d’altri tempi, portatore di uno stile inimitabile e depositario di un modo garbato di fare politica, lontano dai toni urlati e dai protagonismi ad ogni costo, un amministratore capace ed apprezzato, faro della città di Amantea per lungo tempo.”
Inizia così il messaggio di cordoglio che il Presidente Luca Morrone e tutto il Consiglio comunale di Cosenza hanno indirizzato alla famiglia di Franco Tonnara e a tutta la comunità di Amantea per la scomparsa del Sindaco della città tirrenica.
“La scomparsa di Franco Tonnara – affermano il Presidente Morrone e tutti i consiglieri comunali – ci rattrista profondamente. In questo difficile momento avvertiamo il dovere di esprimere la più affettuosa vicinanza di tutta l’assemblea consiliare di Cosenza per una perdita dolorosissima che rende priva la comunità di Amantea di una guida illuminata che si è spesa fino all’ultimo per la città che amava tanto.”