Il Consigliere comunale Francesco Spadafora è il nuovo Presidente della Commissione sport, turismo e spettacolo

conigliere spadafora francesco
02 ago 2013

E’ il Consigliere comunale del PDL Francesco Spadafora il nuovo Presidente dell’VIII Commissione consiliare permanente di Palazzo dei Bruzi Sport, Turismo e Spettacolo. Spadafora, che subentra a Carmine Manna, nominato Assessore nella nuova Giunta Occhiuto, è stato eletto all’unanimità nel corso della riunione della commissione sport, turismo e spettacolo tenutasi questa mattina.
Il neo Presidente Francesco Spadafora ha rivolto un particolare ringraziamento ai consiglieri che lo hanno eletto per la fiducia accordatagli.
“La commissione – ha dichiarato, subito dopo la nomina, il nuovo Presidente – proseguirà il suo lavoro in continuità con quello svolto ottimamente dal mio predecessore Carmine Manna, dal suo attuale Vice Presidente Roberto Sacco e da tutti i suoi componenti.
Obiettivo della Commissione – ha aggiunto Francesco Spadafora - resta quello di svolgere un ruolo propulsivo fatto di proposte e suggerimenti, ma anche di controllo e verifica delle criticità presenti sul territorio, per far sì che Cosenza riconquisti una sua centralità nel campo dello sport e diventi nel contempo una città in grado di incrementare i suoi flussi turistici, non solo quelli nazionali.”