Michelangelo Spataro Vice Presidente del Consiglio comunale

spataro
11 lug 2013

E’ Michelangelo Spataro il nuovo vice Presidente del Consiglio comunale, al posto di Carmine Manna, chiamato al ruolo di assessore.
Il Consiglio comunale ha proceduto alla elezione questo pomeriggio: 26 i votanti, 21 voti all’eletto, 1 a Massimo Bozzo, 1 scheda nulla e 3 bianche.
Spataro, della Lista “Scopelliti Presidente” ha ringraziato, si è detto consapevole dell’importanza della funzione ed ha assicurato che la svolgerà nell’interesse della città e di tutti i consiglieri.
Il Consiglio ha poi accolto la richiesta di inversione dell’ordine del giorno formulata dal consigliere Sergio Nucci il quale, presenti fra il pubblico diversi lavoratori, ha evidenziato l’esigenza di un documento e di una azione a sostegno dei dipendenti della Casa di Cura Madonna della Catena per i quali si prospetta il licenziamento.
La proposta di inversione è stata approvata all’unanimità ed il Consiglio sta dibattendo il punto.

Autore: Elena Scrivano