Presidente Commissione Attività Economiche e Produttive Luca Gervasi ringrazia Assessore Vigna per il lavoro svolto

consigliere gervasi
01 lug 2013

Il Presidente della Commissione consiliare Attività Economiche e Produttive Luca Gervasi ringrazia il Vicesindaco e Assessore Luciano Vigna, per il lavoro svolto da titolare della delega alle attività economiche e produttive, assunta nel nuovo esecutivo dall’Assessore Nicola Mayerà.
“E’ mio forte desiderio – sottolinea il Presidente della commissione consiliare attività economiche e produttive Luca Gervasi nella lettera indirizzata a Luciano Vigna –esprimerTi, a nome mio e della Commissione Consiliare che mi onoro di presiedere, il più sentito ringraziamento per tutto il lavoro che hai svolto in questi anni per l’attività di Assessore al ramo.
Il tuo lavoro – prosegue Gervasi - è stato prezioso e indispensabile per il raggiungimento di importanti traguardi che fanno parte del programma ambizioso e di alta qualità del nostro Sindaco.
Penso che il Sindaco Mario Occhiuto, grazie al Tuo impegno costante, abbia affrontato con successo molti delicati problemi esistenti da anni nel Settore delle attività Economiche e Produttive ed anche se le risorse economiche disponibili sono drammaticamente esigue, il Settore sostenuto dalla tua guida capace è andato avanti affrontando con successo molte attività.
Basta ricordare la Sagra dell’Uva di Donnici che pian piano sta trovando la sua giusta allocazione ed il gradimento della cittadinanza, la Fiera di S. Giuseppe con la nuova location, apprezzata da tutti i cittadini, ed il lungofiume Boulevard che offre ai cittadini di Cosenza ed all’intero hinterland un luogo di incontro, dove gli Operatori Commerciali possono esprimere al meglio le loro potenzialità.
Il mio augurio e la mia speranza è che il nuovo Assessore, altrettanto capace, possa continuare sulla linea da Te tracciata. Una cosa è certa: chi è fuori dalle Istituzioni non conosce quanto sia complesso ed articolato il Settore attività economiche e produttive che ha fornito e fornisce risposte concrete a tante diverse esigenze.
Concludo confermando che per me l’esperienza vissuta fino ad ora nel Settore è stata sicuramente entusiasmante, e nel ringraziarTi ancora una volta, colgo l’occasione per porgerti di cuore l’augurio di buon lavoro nella veste di Vice Sindaco della nostra Comunità.”