Auguri del Presidente del Consiglio comunale alla Giunta

25 giu 2013

Il Presidente del Consiglio comunale Luca Morrone ha rivolto gli auguri di buon lavoro al nuovo esecutivo municipale.

“Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro alla nuova Giunta della città di Cosenza guidata dal sindaco Mario Occhiuto”.
Così il Presidente del Consiglio comunale Luca Morrone in una nota.
“In particolare -continua Morrone- il mio personale in bocca al lupo va ai nuovi componenti della squadra di governo: Carmine Manna, Nicola Mayerà, Massimo Lo Gullo e Manfredo Piazza. Molte sono le sfide che la città chiede ancora di affrontare, tuttavia, sono certo che, attraverso un’azione amministrativa, per altro già avviata, fatta di concertazione, collaborazione e sinergie istituzionali, tutti gli obiettivi prefissati nel manifesto programmatico verranno raggiunti. Infine -conclude il Presidente del Consiglio comunale- un pensiero ed un ringraziamento è rivolto anche a quanti hanno fatto parte della precedente Giunta per il proficuo e soddisfacente contributo apportato”.

Autore: Elena Scrivano