Contrada Fiego: percorso Amaco soddisfa Quintieri, Bozzo e Spadafora

23 mag 2013

Soddisfazione per la pronta soluzione trovata dall’Amaco per assicurare la continuità del servizio di trasporto pubblico ai residenti delle frazioni Destre, Fiego, Albo, Cozzo Pirillo, Monterosa, Iassa e Falco, è stata espressa dal Presidente della Commissione Trasporti di Palazzo dei Bruzi Giovanni Quintieri e dai consiglieri comunali Francesco Spadafora e Massimo Bozzo che si sono fatti carico del problema dell’interruzione del percorso ordinario della linea n.52 a causa di un movimento franoso, sollecitando l’azienda di trasporto pubblico ad individuare un percorso alternativo.
“L’impegno dei consiglieri Bozzo e Spadafora – ha rimarcato il Presidente della Commissione trasporti Quintieri – ha fatto sì che si individuasse in tempi brevi il percorso alternativo che da Bivio Donnici arriverà a Fiego e nelle altre frazioni attraverso la strada provinciale 76 per Figline-Cellara e Piano Lago. E’ estremamente importante che a partire da domani, venerdì 24 maggio, le frazioni a sud della città e i loro abitanti continuino ad essere serviti dalla linea 52 e non sopportino disagi a causa del movimento franoso in essere.”
Grazie alle sollecitazioni dei consiglieri Francesco Spadafora e Massimo Bozzo, da martedì scorso è ripresa, nelle stesse frazioni, anche la raccolta dei rifiuti solidi urbani.