Fiera di San Giuseppe 2013: le domande dal 20 dicembre al 21 gennaio

immagine fiera
18 dic 2012

Si svolgerà dal 12 al 19 marzo la Fiera di San Giuseppe 2013.
Come sempre, i primi ad arrivare saranno i venditori di piante, fiori in vaso, terrecotte e vimini.
Il Settore Attività economiche ha provveduto a pubblicare il bando per l’assegnazione degli spazi, prevedendo che le domande possano essere presentate a partire dal 20 dicembre prossimo e fino al 21 gennaio 2013.
Le zone dove si svolgerà la Fiera sono quelle di Lungo Crati De Seta (altezza Mercato Arenella); Mercatino Arenella; Ponte Mario Martire; Via Sertorio Quattromani; Piazza G. Mancini; Area ex FF.SS.;Viale G. Mancini; Contrada Gergeri.
In allegato il bando con le regole dettagliate di partecipazione ed i criteri che saranno adottati per la formazione delle graduatorie. Il bando è scaricabile anche dal sito web www.comune.cosenza.it, sezione Bandi, insieme al modello di domanda.

Allegato: modulo fiera S.G.2013.pdf (119 kb) File con estensione pdf
Autore: Elena Scrivano