Manifestazioni di Natale: istituito il divieto di sosta nel primo tratto di Corso Mazzini. Sosta gratuita sul lato sinistro di Viale Mancini

29 nov 2012

L’Amministrazione comunale, in occasione delle imminenti festività natalizie ed in coincidenza con le manifestazioni che interesseranno in questo periodo sia l’isola pedonale di Corso Mazzini che l’area del Centro commerciale “I due Fiumi”, Piazza dei Bruzi e via Sertorio Quattromani, ha disposto nel primo tratto di corso Mazzini, compreso tra Viale Trieste e Corso Umberto, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione e di circolazione, dalle ore 7,00 di sabato 1 dicembre 2012 fino alle ore 24,00 di domenica 6 gennaio 2013. Nel contempo viene consentita la sosta gratuita sul lato sinistro di viale Giacomo Mancini in entrambi i sensi di marcia, dall’ incrocio con via Milano all’incrocio con via Quintieri.
Il provvedimento è stato adottato dal Dirigente del settore trasporti del Comune di Cosenza, ing.Carlo Pecoraro.
Nell’ordinanza si legge che l’Amministrazione comunale si riserva di procedere ad ulteriori integrazioni, a seguito di verifiche, anche in relazione ai flussi di traffico.