La vecchia biglietteria era diventata una dimora: sgomberato e abbattuto manufatto abusivo a Vaglio Lise

intervento vaglio lise
08 nov 2012

La Polizia Municipale ha proceduto oggi allo sgombero e abbattimento di un manufatto abusivo nella zona di Vaglio Lise, dove era stata individuata una situazione di degrado importante. L’intervento – effettuato con l’ausilio dei mezzi di Ecologia Oggi e delle cooperative sociali – ha riguardato l’area su cui insistevano delle pensiline e la vecchia biglietteria. Quest’ultima, in particolare, con la costruzione di un corpo aggiunto era stata abusivamente trasformata in una dimora abitativa.
Gli operatori della Polizia Municipale hanno proceduto allo sgombero ed alla demolizione del manufatto, attivando la conseguente operazione di bonifica dei luoghi che sarà ultimata nelle prossime ore.

Autore: Annarita Callari