Cedimento del manto stradale: chiusa al traffico e ai pedoni via Felice Migliori

foto vigili
02 ott 2012

E’ stata chiusa al traffico veicolare e pedonale, con decorrenza immediata, via Felice Migliori nel tratto compreso tra Viale della Repubblica e l’incrocio con via Fiume.
Il provvedimento, del Comandante della Polizia Municipale, si è reso necessario a causa di un cedimento del manto stradale.
Il divieto di circolazione per i veicoli ed i pedoni è stato istituito dopo che funzionari dell’Ufficio tecnico comunale, insieme a personale del comando provinciale dei vigili del fuoco, hanno effettuato un sopralluogo al termine del quale hanno ravvisato la necessità della chiusura della strada.
Nell’ordinanza del Comandante della Polizia Municipale si precisa che “i mezzi di soccorso potranno utilizzare la corsia di emergenza già esistente in senso opposto a quello di marcia, avendo cura di comunicare eventuali difficoltà di percorrenza”.