Disagi il 2 ottobre per lo sciopero del trasporto locale

28 set 2012

Possibili disagi per l'utenza del trasporto pubblico martedì 2 ottobre prossimo.
L’AMACO, Azienda per la mobilità nell’area cosentina, avvisa che, in cionsiderazione del fatto che per quella data è stato proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale di 24 ore, “si potranno registrare disagi per la possibile soppressione di corse programmate, in proporzione all’entità dell’adesione del personbale di guida alla manifestazione”.
In ogni caso, sarà garantito il servizio nelle fasce orarie dalle 5 alle 8 e dalle 18 alle 21.

Sempre l’AMACO avvisa la clientela che, in virtù dei lavori in corso su corso Plebiscito (di cui all’ordinanza della Polizia municipale inviata ieri), fino al termine dei lavori previsto entro domenica 30 settembre gli autobus verranno instradati su percorsi alternativi:
corse di andata verso Casali/Caricchio/Serra Soprana/Borgo/San Ippolito/Trenta:
Piazza Mancini, viale Trieste, via Quattromani, piazza Valdesi, Lungo Crati, Ponte San Lorenzo…
Corse di ritorno verso piazza Mancini:
Ponte San Lorenzo-piazza Cribari, via F. Petrarca, via Panoramica, Portapiana, via V. Emanuele, SP 225, corso Garibaldi, piazza dei Valdesi.

Autore: Elena Scrivano