Home Page » Canali » Archivi » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Riaprono i Temporary Store

allestimento 3
08 set 2012

Seconda fase per i Temporary Store che, dal 6 settembre, tornano ad aprire le vetrine di corso Telesio.
Una quindicina i marchi, tra ritorni e new entry, ed altri se ne aggiungeranno nei prossimi giorni. Dai gioielli all’abbigliamento (anche vintage), dai casalinghi ai tessuti, dalla creperie alle t-shirt dipinte a mano, la ripartenza di questo distretto dello shopping nel cuore del centro storico dà spazio anche a modi nuovi di approcciare l’acquisto, come il negozio di abbigliamento che accoglie le clienti in un salotto nel quale fare conversazione tra un tè e un pasticcino, un po’ come nello stile dei ‘vecchi’atelier.
Qualche novità anche negli orari di apertura dei negozi durante il fine settimana, fino alle 22.00 il venerdì e sabato, e soprattutto aperti anche la domenica, destinando il lunedì al turno di chiusura settimanale.
L’Amministrazione comunale ha inoltre predisposto, proprio per la giornata di domenica, un servizio trasporto per le famiglie che, su prenotazione, potranno usufruire del bus scoperto “ScopriCosenza” per recarsi nel centro storico dove, oltre ai negozi, troveranno ad accoglierle iniziative di intrattenimento e spettacolo.

Autore: Annarita Callari