Il sindaco Mario Occhiuto sul ritrovamento della bomba molotov: "Episodio inquietante"

08 lug 2012

“Si tratta di un episodio inquietante che ci costringe a considerare scenari di intimidazioni e di vili attacchi alla serenità cittadina”.
Così il sindaco Mario Occhiuto riguardo alla bomba molotov ritrovata dagli uomini della Digos in una cabina telefonica.
“Ciò che allarma ulteriormente - aggiunge Occhiuto - è il fatto che l’ordigno sia stato abbandonato vicino ad un presidio di sicurezza quale la sede della Polizia di Stato, in pieno centro urbano, dove il passaggio di pedoni e veicoli è sempre intenso. La protezione delle persone è una priorità e sulla vicenda è bene tenere alta l’attenzione. Sono in contatto con il questore Alfredo Anzalone al quale ho manifestato la mia vicinanza, augurandomi che si faccia luce su un avvenimento che spero risulti isolato”.

Autore: Iole Perito