Cattedrale di Cosenza "Patrimonio Testimone di una Cultura di Pace". Conferenza stampa a Palazzo dei Bruzi il 3 maggio

Duomo Cosenza
27 apr 2012

Conferenza stampa il 3 maggio prossimo nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, alle ore 17, per il riconoscimento assegnato dall'Unesco alla Cattedrale di Cosenza quale “Patrimonio testimone di una cultura di pace”.
Partecipano il Vice Sindaco Katya Gentile, il Presidente del Club Unesco Cosenza “B.Telesio” Enrico Marchianò, don Giacomo Tuoto per la Diocesi di Cosenza-Bisignano.
In allegato il comunicato d'invito del Club Unesco e della Diocesi alla cerimonia di riconoscimento e la locandina con il programma.
Affiancandosi ai promotori, hanno offerto sostegno all’iniziativa, che premia tutti i calabresi, Regione Calabria, Comune e Provincia di Cosenza.

GLI ORGANI D’INFORMAZIONE SONO INVITATI

Allegato: Invito.pdf (138 kb) File con estensione pdf