Versamenti al Comune solo attraverso bonifico o POS, abolito il conto corrente

18 apr 2012

I versamenti di somme al Comune di Cosenza, per servizi o altri adempimenti, non potranno più essere effettuati tramite conto corrente postale, ma esclusivamente per mezzo di bonifico bancario o attraverso i punti POS, cioè i terminali elettronici di incasso tramite carte di debito e di credito.
Della nuova disposizione dà notizia ai cittadini il Capo del I Dipartimento Amministrativo avv. Lucio Sconza.
Questi i riferimenti più dettagliati, utili a quanti devono effettuare versamenti:
a-BONIFICO BANCARIO:
cod. IBAN IT 43D0306716202000000051662
b- L'Ufficio Economato del Municipio, sito in Piazza Dei Bruzi, può ricevere sia pagamenti in moneta contante, sino alla somma di € 999,99, che tramite POS ;
c- PUNTI POS che possono ricevere pagamenti relativi ai servizi di rispettiva competenza si trovano presso i seguenti uffici:
- Polizia Municipale in Via Bendicenti;
- Istruzione e Sevizi Scolastici in Via Piave, 84;