"Colonne sonore & Cioccolato" a Città dei Ragazzi

23 mar 2012

Sabato 24 marzo alle ore 17.30, presso la sala Teatro di Città dei Ragazzi, la Piccola Philharmonia si esibirà in “Concerto & cioccolato”, concerto animato rivolto alle famiglie.
Dopo il successo di pubblico registrato nel mese di gennaio, dunque, il prossimo Family Concert si preannuncia ricco e gustoso, con una formula davvero innovativa quanto travolgente: ascoltare buona musica tutti insieme, grandi e piccoli, ma anche cantare e farsi coinvolgere nei giochi musicali tutti insieme e, poi... tuffarsi in una degustazione di leccornie al cioccolato… tutti insieme!
L’obiettivo primario, come di consueto, è quello di far condividere, a genitori e bambini, un momento culturale e musicale “vivo”, all’insegna della partecipazione e del divertimento.
L’appuntamento rientra nell’ambito di una serie di eventi musicali programmati dal Raggruppamento d’Imprese “La Città dei Ragazzi” (Cooperative “Cepros”, capofila, “Interzona”, “Promidea” e “La Cooperativa delle donne”) in collaborazione con il Comune di Cosenza, Assessorato alla Scuola e Città a misura di bambino e con l’Associazione “Centro Rodari per la Musica” di Cosenza, che, oltre ad aver ideato l’evento, curerà l’animazione del concerto. Il repertorio musicale selezionato propone musiche tratte da celeberrimi film come “Cronache di Narnia” e “Pirati dei Caraibi” e poi ancora cartoni come “La Pantera Rosa”, “I Simpson” ed altro ancora.

Per informazioni e costi:
Segreteria di Città dei Ragazzi:
T. 0984.393738 - 09841811533
cittadeiragazzi-cs@tiscali.it