Apre a Cosenza una nuova sede del Centro Turistico Studentesco Giovanile. Domani incontro della responsabile del CTS con l'Assessore ai giovani e al futuro Davide Bruno

bruno.jpg
21 mar 2012

Aprirà nel prossimo mese di aprile la sede di Cosenza del Centro Turistico Studentesco Giovanile, in via Gabriele e Guido Pizzuti.
La sede cosentina si aggiunge alle altre sedi presenti in Calabria nelle città di Reggio Calabria, Gioia Tauro, Rende e Vibo Valentia.
Dell’imminente apertura della nuova sede, ma anche del rapporto di proficua collaborazione che potrà essere instaurato tra il CTS e l’Amministrazione comunale, si parlerà domani, giovedì 22 marzo, alle ore 16,00, presso la sede dell’assessorato ai giovani e al futuro, in via Rivocati, nel corso di un incontro tra la responsabile del CTS di Cosenza Ida Pantusa e l’Assessore Davide Bruno.
Al centro dell’incontro anche le strategie da mettere in campo e la valutazione delle opportunità di turismo giovanile, un segmento al quale l’Amministrazione comunale e l’Assessore Bruno annettono particolare importanza.