Il Consiglio comunale va in seconda convocazione

19 mar 2012

Slitta alla seconda convocazione, fissata per il 28 marzo, il Consiglio Comunale di Cosenza, oggi andato deserto per mancanza del numero legale.
All’Ordine del giorno, la discussione sul nuovo progetto di piazza Bilotti, sollecitata da otto consiglieri della minoranza (AMBROGIO, MAZZUCA, CIPPARRONE, PAOLINI, PERRI, FORMOSO, LUCENTE, SAVASTANO). L’assemblea sarà poi chiamata ad esprimere un “atto di indirizzo sulla qualità del servizio erogato dai presidi ospedalieri cosentini”(su richiesta dei Consiglieri: NUCCI, BARTOLOMEO, BOZZO, CAPUTO, COMMODARO, DE CICCO, DI NARDO, FALBO, GERVASI, QUINTIERI, SPADAFORA G., SPATARO, pervenuta l’1/3/2012 - prot. Uff. Presid. n. 17, successivamente condivisa dai Consiglieri: CESARIO, FALCONE, LO GULLO, NIGRO, RUFFOLO e SPADAFORA FRANCESCO).

Autore: Annarita Callari