Il 24 e il 25 marzo "Servizio consolare" a Reggio Calabria per tutti i filippini presenti nella nostra regione

17 mar 2012

Il Consolato Onorario delle Filippine di Reggio Calabria, informa tutti i filippini presenti in Calabria – e Cosenza ospita una numerosa comunità - che, in collaborazione con l’Ambasciata delle Filippine in Italia, sabato 24 Marzo, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.30, e Domenica 25 Marzo, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30, presso la sede del Consolato Onorario delle Filippine, sito in Viale Galileo Galilei n° 7, si terrà un ‘’Servizio Consolare’’ .
Saranno effettuate le seguenti attività consolari:
- Rilascio nuovi passaporti
- Rinnovo passaporti
- Registrazione Nuovi Nati nell’Anagrafe filippina
- Assistenza Cittadini filippini
- Rilascio NBI-Clearance
- Assistenza da parte dell’Ufficio Servizi Sociali delle Filippine
- Assistenza da parte dei funzionari del Servizio Sanitario Nazionale delle Filippine.
La delegazione dei funzionari dell’Ambasciata delle Filippine, inviata per l’occasione a Reggio Calabria dall’Ambasciatore delle Filippine S.E. Virgilio A. REYES Jr., sarà guidata dal Vice-Console e Secondo Segretario d’Ambasciata, Sig. Jariè OSIAS, con l’assistenza del Console Onorario delle Filippine per la Calabria e Provincia di Messina ,Sig. Domenico Marcianò e di tutto la Staff del Consolato.

Autore: Annarita Callari