Manifestazione di interesse per San Giuseppe Rock

16 feb 2012

L’Amministrazione comunale promuove una manifestazione di interesse finalizzata alla “presentazione di proposte culturali, di animazione e musicali” per San Giuseppe Rock, evento che fa da cornice alla tradizionale Fiera di San Giuseppe.
Possono parteciparvi associazioni, agenzie, società, sapendo che la compartecipazione del Comune alle spese non potrà essere superiore a quindicimila euro.
La proposta dovrà realizzare, nel periodo 16-18 marzo, attività culturali, di animazione, e concerti rock per almeno due serate nello spazio dell’Arenella.
Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione, utilizzando l’apposito modello allegato all’Avviso, entrambi scaricabili dalla home page del sito del Comune – www-comune.cosenza.it. Il plico dovrà contenere in buste differenziate il progetto e l’offerta economica.
La scadenza è fissata alle ore 12,00 di giovedì 1° marzo 2012. Il plico, da far pervenire, anche con consegna diretta, all’Archivio- Ufficio Protocollo, dovrà essere indirizzato a: Comune di Cosenza, 4°Settore Cultura Sport Turismo Spettacolo, Palazzo Ferrari, Piazza E. Cenisio, 87100 Cosenza. Lo stesso dovrà riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per San Giuseppe Rock”.
Non verranno prese in considerazione proposte pervenute oltre il giorno e l'ora sopra indicati.

Autore: Annarita Callari