Gli auguri del sindaco Mario Occhiuto a Oreste Morcavallo rieletto presidente dell'Ordine degli avvocati

14 feb 2012

“Esprimo le mie più sincere congratulazioni all’amico Oreste Morcavallo per
la riconferma a presidente dell’Ordine degli avvocati”.
Il sindaco Mario Occhiuto plaude alla rielezione del professionista del foro di Cosenza. “Questo ennesimo successo personale – aggiunge Occhiuto – testimonia proprio l’ottimo l’impegno che l’avvocato Morcavallo ha saputo profondere alla guida dell’Ordine nei precedenti mandati, riuscendo a raccogliere un ampio consenso. Questa affermazione rafforza la sua vocazione alla rappresentanza istituzionale della avvocatura cosentina il cui prestigio è notoriamente diffuso. Intendo il miglioramento della Giustizia come il prodotto necessario di un cammino comune di Avvocati e Magistrati: l’avvocato Morcavallo saprà pertanto guidare il Foro cosentino verso una classe forense fatta di difensori caratterizzati dall’onestà e dal talento, nonché proteggere e stimolare le nuove generazioni di professionisti che si affacciano al mondo del lavoro in questo particolare periodo di crisi economica. A lui ed all’intero Consiglio dell’Ordine giungano i migliori auguri di Buon lavoro da parte mia e della Giunta”.

Autore: Iole Perito