AAA: sponsor cercansi per stagione teatrale del Rendano

18 gen 2012

Legare il proprio marchio alle eccellenze artistiche che calcheranno le scene del teatro comunale fino a tutto giugno: è l’opportunità offerta a soggetti pubblici e privati dal Teatro Rendano, che lancia un avviso di ricerca di sponsor per sostenere il progetto della stagione lirico-sinfonica, di prosa e cameristica 2012.
Non diversamente da quanto avviene nei principali teatri italiani e del mondo, chi accoglierà l’invito avrà modo di pubblicizzare un’attività e, al tempo stesso, sostenere la cultura e lo spettacolo nella più prestigiosa struttura artistica cittadina.
L’ avviso che promuove la manifestazione d’interesse è già stato pubblicato sul sito internet del Comune e la scadenza per avanzare proposte è stata fissata al 30 gennaio prossimo.
La richiesta di esprimere il proprio interesse è rivolta a soggetti pubblici e privati che intendano sponsorizzare totalmente o in parte la realizzazione degli eventi legati alle stagioni in corso.
Tre le tipologie di sponsorizzazione previste secondo il seguente schema e con durata da febbraio prossimo a giugno 2012:
a) presenza del logo dello sponsor su locandina A3, sui manifesti e banner sul sito del Comune: € 2.000,00
b) presenza del logo dello sponsor sulla locandina A3, sui manifesti 70x100, banner dello sponsor sul sito del Comune, libretto delle opere e presenza all'interno del teatro dell’espositore dello sponsor, con suo materiale informativo pubblicitario: € 5.000,00
c) presenza del logo dello sponsor sulla locandina A3, sui manifesti
70x100, banner dello sponsor sul sito del Comune, libretto delle opere e presenza all'interno del teatro dell’espositore dello sponsor, con suo materiale informativo pubblicitario, presenza di hostess a cura dello sponsor per distribuzione materiale pubblicitario in occasione di tre manifestazioni a scelta dello sponsor: € 7.000,00.

In allegato l’avviso completo e il modulo per partecipare.

Allegato: Allegato_A.pdf (46 kb) File con estensione pdf